Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Visite guidate

Ogni aeroporto è come una città: gli operatori aeroportuali sono i suoi abitanti, le vie di rullaggio e la pista sono le sue strade e le attività commerciali i suoi negozi. Il ‘Mario Mameli’, che accoglie ogni anno circa 3,5 milioni di passeggeri provenienti da tutto il mondo, non fa eccezione.


Per scoprire il funzionamento e l’organizzazione dell’Aeroporto di Cagliari, capire cosa accade per ogni decollo e atterraggio, curiosare dietro le quinte e conoscere meglio attività e ruoli di chi è impegnato quotidianamente nell’assistenza di aeromobili, passeggeri e visitatori, può essere interessante una visita guidata del terminal.


Su richiesta e previa verifica di disponibilità ed eventuali restrizioni, è possibile studiare itinerari e programmi in base alle esigenze dei gruppi in visita. Scuole e istituti di formazione in visita didattica, associazioni e gruppi con interessi specifici: tutti sono benvenuti all’Aeroporto di Cagliari che ha già aperto le porte a circa 2.000 ospiti curiosi di sapere ciò che accade dentro e intorno all'aerostazione.


Il servizio è totalmente gratuito. Modalità e tempistica delle visite devono essere concordate con congruo anticipo assieme all’Ufficio Relazioni Esterne della società di gestione dell’aeroporto.


Per informazioni e richieste, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

aereo baby