Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

SOGAER: certificazione per la sicurezza sul lavoro

SOGAER entra a far parte del ristretto gruppo di gestori aeroportuali che hanno ottenuto la certificazione OHSAS 18001 per la gestione della salute e sicurezza aeroportuale.

Leggi tutto...

2015: Record passeggeri all’Aeroporto di Cagliari

Record assoluto di passeggeri all’Aeroporto di Cagliari. Per la prima volta è stata toccata quota 3.700.000. I dati che riepilogano l’andamento del traffico nel 2015 evidenziano uno scalo in buona salute: il totale tra arrivi e partenze è stato di 3.712.558 viaggiatori; la crescita rispetto al 2014 è dunque del 2,29%.

Leggi tutto...

Batterie al litio: mai nel bagaglio da stiva

L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC) partecipa attivamente alla campagna di sensibilizzazione dell’Agenzia Europea per la Sicurezza Aerea (EASA) sul pericolo rappresentato dalle batterie al litio all’interno del bagaglio da stiva.

Leggi tutto...

Volotea: da domani si vola per Torino e Verona

Volotea inaugura fra poche ore i suoi nuovi voli per Torino e Verona e porta a sei le destinazioni collegate a Cagliari.

Leggi tutto...

Aeroporto: conclusa l’esercitazione sul PEA

Durante la scorsa notte, ovvero tra il 14 e il 15 dicembre, all’Aeroporto di Cagliari si è tenuta un’esercitazione volta ad accertare l’adeguatezza del Piano di Emergenza Aeroportuale (PEA).

Leggi tutto...

Ordinanza ENAC, norme di comportamento all’interno dell’aeroporto di Cagliari.

In allegato l’Ordinanza n.3/2015/CAG, con la quale si dettano alcune norme di comportamento all’interno dell’Aeroporto di Cagliari.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza ENAC.pdf)Ordinanza n.3/2015/CAG[ ]1786 Kb