Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Volotea: riparte il collegamento con Ancona

Da domani, sabato 25 giugno, la low cost Volotea ripristina la tratta Cagliari-Ancona. La rotta con le Marche si va ad aggiungere ai voli – tutti già operativi – alla volta di Catania, Genova, Torino, Venezia, Verona e Napoli, portando a 7 il numero delle destinazioni collegate dal vettore.

Leggi tutto...

Università e imprese: convegno in aeroporto

Parte domani al Business Centre dell’Aeroporto di Cagliari UniCA&Imprese, una due giorni nel corso dei quali i ricercatori dell’Università di Cagliari presenteranno le proprie attività alle aziende sarde con l’obiettivo di avviare nuove e fruttuose collaborazioni.

 

Leggi tutto...

LAV lancia campagna contro abbandono animali

Per la prima volta insieme, la LAV e i Sindacati dei Pensionati di CGIL, CISL e UIL promuovono una campagna di sensibilizzazione per cercare di arginare il randagismo e incentivare le adozioni di cani e gatti adulti.

Leggi tutto...

Campagna di comunicazione negli aeroporti sardi

Sei milioni di euro di investimenti in comunicazione attraverso il sistema aeroportuale della Sardegna. Lo ha annunciato stamattina Francesco Morandi, assessore regionale al turismo, nel corso di una conferenza stampa cui hanno partecipato l'ing. Alessio Grazietti (direttore generale SOGAER), l'ing. Silvio Pippobello (amministratore delegato Geasar) e l'avv. Mario Peralda (direttore generale Sogeaal).

Leggi tutto...

Da oggi al via i servizi di check-in e imbarco passeggeri di Geasar a Cagliari e di Sogaerdyn a Olbia

Da oggi tutti i servizi di check-in e imbarco per i passeggeri Meridiana in arrivo e in partenza dallo scalo di Cagliari saranno gestiti da Geasar, la società di handling dell’aeroporto di Olbia, mentre la Sogaerdyn, società del gruppo Sogaer, servirà il vettore sardo su tutti i voli in partenza dal Costa Smeralda per Roma Fiumicino.

Leggi tutto...

Al via i voli per Napoli e Genova targati Volotea

Partono nel week-end le nuove rotte Volotea per i capoluoghi di Campania e Liguria: da sabato 28 si volerà a Napoli, mentre il collegamento per Genova verrà inaugurato domenica 29 maggio. Entrambe le destinazioni verranno servite due volte a settimana.

Leggi tutto...