Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Nuova campagna AISM contro la sclerosi multipla

Anche quest’anno l’Aeroporto di Cagliari sostiene l’iniziativa promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla a favore della ricerca di nuove terapie per il trattamento della malattia che colpisce ormai 4 italiani su 100mila (2mila nuovi casi l’anno).

Leggi tutto...

Libri al volo: ‘Per la libertà – Il rugby oltre le sbarre’

Si dice spesso che il viaggio sia uno strumento per aprirsi a nuove realtà e mettersi in relazione con ciò che è diverso. Partire per una meta lontana, magari in aereo, può essere un modo per conoscere altri mondi ma non è certo l’unico. Ci sono infatti libri che aiutano a viaggiare, che portano il lettore alla scoperta di storie e di persone che, in alcuni casi, ispirano un cambiamento, un’evoluzione.

Leggi tutto...

Cagliari: torna il volo diretto per i Caraibi

Dopo il successo dell’anno scorso, Costa Crociere sceglie ancora l’Aeroporto di Cagliari per il suo charter diretto in Guadalupa: sabato 17 gennaio un volo intercontinentale Alitalia decollerà dal principale aeroporto della Sardegna e farà rotta sui Caraibi senza scali intermedi.

Leggi tutto...

2014 positivo: sempre più passeggeri a Cagliari

Il bilancio complessivo dell’anno evidenzia che all’Aeroporto di Cagliari è stata superata la soglia dei 3,6 milioni di passeggeri: il 2014 si è infatti chiuso a quota 3.629.284, +1,53% rispetto al 2013. In crescita anche il numero dei movimenti che nell’anno appena trascorso sono stati 29.850 (+1,18%). Il record mensile assoluto di presenze si è registrato nel mese di agosto con 513.029 passeggeri.

Leggi tutto...

Santa Messa officiata da S.E. Monsignor Arrigo Miglio

S.E. Monsignor Arrigo Miglio, Arcivescovo di Cagliari, ha celebrato la Santa Messa all’Aeroporto di Cagliari Elmas in preparazione delle festività natalizie.

Leggi tutto...

Volotea annuncia i nuovi voli per Catania

La low cost Volotea investe su Cagliari e porta a tre le rotte in partenza dall’aeroporto del capoluogo sardo: ai tradizionali collegamenti operati su Ancona e Venezia, si aggiungeranno dal 1° di giugno 2015 anche i nuovi voli da e per Catania.

Leggi tutto...