Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Nuova partnership tra Ryanair e l’Aeroporto di Cagliari. Il vettore irlandese per l’estate 2017 annuncia oggi le nuove rotte per Barcellona, Madrid, Londra, Verona, Catania e Varsavia.

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha lanciato oggi (25 novembre) la programmazione da Cagliari per l’estate 2017. Una fantastica offerta di 20 rotte, incluse le 6 nuove per Barcellona Girona, Catania, Londra Luton, Madrid, Varsavia e Verona che saranno in vendita a partire da lunedì 28 novembre.

Leggi tutto...

Iberia express: nuovi voli per Madrid

Iberia Express presenta i nuovi voli per la Sardegna: a partire dal 16 giugno la compagnia aerea collegherà Cagliari e Madrid tre volte a settimana nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica.

Leggi tutto...

Meridiana annuncia nuovo volo Cagliari - Marsiglia

Dal prossimo 1° giugnoMeridiana opererà un nuovo collegamento internazionale da Cagliari a Marsiglia, la più grande città della Francia meridionale, la più antica dell’intero Stato, con oltre 2600 anni di storia, tipicamente mediterranea per le sue meravigliose baie e i suoi colori. Il volo diretto sarà disponibile tutti martedì e i giovedì.L’aeromobile in servizio su questa linea sarà un Boeing 737-700 con una doppia configurazione di 125 posti in economica e 16 in Electa, la business class di Meridiana.

Leggi tutto...

Xi Jinping a Cagliari: no disagi previsti in aeroporto

In occasione dell’arrivo di Xi Jinping, Presidente della Repubblica Popolare Cinese, SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, invita i passeggeri in partenza da Cagliari nelle fasce orarie di mercoledì 16 dalle 13.00 alle 15.30 e giovedì 17 novembre dalle 07.00 alle 09.30 a presentarsi con largo anticipo in aeroporto, poiché potrebbero esserci dei rallentamenti al traffico stradale nelle vie d’accesso allo scalo.

Leggi tutto...

Volotea annuncia Tolosa e Nantes da Cagliari

Stamattina la low cost spagnola ha annunciato i suoi primi collegamenti internazionali da Cagliari: si tratta dei nuovi voli per Nantes e Tolosa, operativi dal 1° giugno 2017, che si aggiungono alle 7 rotte nazionali già note. Nei prossimi mesi invernali Volotea garantirà collegamenti bisettimanali con Catania e Torino e opererà su Genova, Napoli e Verona durante le festività natalizie. In estate, torneranno anche i classici voli su Venezia e Ancona.

Leggi tutto...

Ryanair: presto Londra Luton e Parma da Cagliari

La low cost irlandese annuncia oggi due nuove rotte dall’Aeroporto di Cagliari: la rotta per Parma sarà operativa dal 1° dicembre 2016, mentre la rotta per Londra Luton dal 5 gennaio 2017.; i voli saranno bisettimanali. Dal 1° aprile 2017, invece, le frequenze di entrambe le rotte saliranno a tre collegamenti settimanali, come previsto dalla programmazione estiva di Ryanair.

Leggi tutto...