Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

2016: sfiorati i 3.700.000 passeggeri

Il 2016 si chiude sostanzialmente in pareggio nel confronto con l’anno precedente. Infatti, a fronte di una leggera riduzione nel numero complessivo dei passeggeri, si registra una lieve crescita nei movimenti complessivi dello scalo. Il totale passeggeri, tra arrivi e partenze, è stato di 3.686.746 (-0,7%). Sfiorato quindi il record assoluto di viaggiatori, 3.712.558, raggiunto nel 2015. In base a questi numeri, risulta che nell’Aeroporto di Cagliari è transitato quasi il 49% del traffico aeroportuale regionale.

Leggi tutto...

Santa Messa per le festività natalizie

All’Aeroporto di Cagliari, in preparazione delle festività natalizie, è stata celebrata la Santa Messa. Alla cerimonia di questa mattina hanno partecipato i vertici e i dipendenti degli Enti di Stato e del Gruppo SOGAER, gli operatori aeroportuali e una rappresentanza delle Autorità militari e civili presenti nel principale scalo della Sardegna.

Leggi tutto...

KLM atterra a Cagliari

KLM volerà per la prima volta nella storia a Cagliari. Dal prossimo 22 aprile 2017 la compagnia aerea olandese collegherà il capoluogo sardo ad Amsterdam il sabato e, dal 9 luglio al 3 settembre, i voli diventeranno giornalieri. Attraverso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol e grazie al network KLM, saranno raggiungibili dalla Sardegna più di 100 destinazioni in tutto il mondo.

Leggi tutto...

#presente ’16: SOGAER con Telethon

Come ogni anno, SOGAER scende in campo con Assaeroporti e supporta la campagna di raccolta fondi promossa da Fondazione Telethon per finanziare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

 

Leggi tutto...

Nuova partnership tra Ryanair e l’Aeroporto di Cagliari. Il vettore irlandese per l’estate 2017 annuncia oggi le nuove rotte per Barcellona, Madrid, Londra, Verona, Catania e Varsavia.

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha lanciato oggi (25 novembre) la programmazione da Cagliari per l’estate 2017. Una fantastica offerta di 20 rotte, incluse le 6 nuove per Barcellona Girona, Catania, Londra Luton, Madrid, Varsavia e Verona che saranno in vendita a partire da lunedì 28 novembre.

Allegati:
Scarica questo file (Comunicato Stampa SOGAER-RYANAIR.pdf)Comunicato Stampa SOGAER-RYANAIR[ ]243 Kb

Leggi tutto...

Iberia express: nuovi voli per Madrid

Iberia Express presenta i nuovi voli per la Sardegna: a partire dal 16 giugno la compagnia aerea collegherà Cagliari e Madrid tre volte a settimana nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica.

Leggi tutto...