Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Avviso nuove rotte

 

30.04.2012

 

Marketing Aviation Policy per l’avvio di collegamenti aerei diretti


AVVISO


Nuovi Collegamenti Aerei

 

La So.G.Aer., nell’ambito della propria iniziativa di impresa, intende promuovere collegamenti internazionali che, sulla base di documentate valutazioni di carattere economico, possano favorire lo sviluppo del suo business aeroportuale. I vettori che fossero interessati a formulare una proposta commerciale per l’avvio di una tratta point to point potranno contattare la società di gestione. Al fine di assicurare il rispetto delle regole della concorrenza, si rappresenta che le proposte commerciali relative alla medesima tratta saranno poste a confronto al fine di determinare la miglior offerta. La proposta dovrà essere formulata mediante la produzione di un business plan che comprovi le effettive prospettive di redditività della rotta per le parti. Si precisa fin d’ora che la società applica al vettore le tariffe aeroportuali integrali comunicate all’ENAC. I servizi di handling erogati dalla Sogaerdyn potranno fruire di agevolazioni commerciali.


I vettori interessati potranno contattare la So.G.Aer. S.p.A. – Direzione Generale ai seguenti indirizzi di fax e posta elettronica:


Tel: +39 070 211 211
Fax: +39 070 241 013
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

17.10.2012

 

AVVISO


Incentivi per l’avviamento di nuove rotte point to point da e per l’Aeroporto di Cagliari

 

La So.G.Aer. nell’ambito di una più ampia promozione del territorio del sud Sardegna e nel rispetto dei principi enunciati dalla Commissione Europea


COMUNICA


che per l’attivazione di nuove rotte internazionali 'point to point' non ancora esercite, che possano determinare un incremento del volume dei passeggeri da e per l’Aeroporto di Mario Mameli di Cagliari-Elmas, troveranno applicazione condizioni generali ed economiche determinate in ragione dei principi dettati al punto 5.2, paragrafi 77 e ss., della Comunicazione 2005/C 312/01. La Sogaer mette a disposizione spazi pubblicitari all’interno dell’aerostazione per promuovere le nuove rotte.


I vettori interessati potranno contattare la So.G.Aer. S.p.A. – Direzione Generale ai seguenti recapiti:

 
Tel: +39 070 211 211
Fax: +39 070 241 013
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.