Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

A tutte le imprese commerciali e di servizio SOGAER offre l'opportunità di utilizzare l’Aeroporto di Cagliari, il più grande e importante di tutta la Sardegna, come luogo per aumentare visibilità e prestigio del proprio brand.

Sia all’interno (area Arrivi e area Partenze) che all’esterno dell’aerostazione sono disponibili numerosi spazi pubblicitari e promozionali: indipendentemente dalla tipologia e dall'ubicazione, tutti gli impianti pubblicitari dell’Aeroporto di Cagliari sono uno strumento di propaganda a forte impatto di visibilità.

L’offerta è molto varia e la scelta può essere effettuata in base alle specifiche esigenze di aziende e professionisti che hanno la possibilità di individuare, con il supporto dello staff SOGAER, la posizione, le dimensioni e le caratteristiche dell’impianto più idoneo alle loro esigenze anche - ma non solo - in relazione ai flussi dei passeggeri.

Grazie all'esperienza maturata negli anni nel settore della pubblicità e della comunicazione il team di professionisti SOGAER è in grado di proporre le migliori soluzioni per dare il massimo della visibilità ai clienti. All’Aeroporto di Cagliari la scelta è ampia: strategie promozionali e spazi pubblicitari personalizzati per ogni tipo di comunicazione, sia commerciale che istituzionale.

Ubicati nei punti strategici di passaggio e stazionamento, gli impianti pubblicitari offerti da SOGAER vanno dalle affissioni, alle aree espositive, agli stand, agli impianti luminosi, ai monitor, agli scotch print, alle aree promo, alle vetrine espositive e tanto altro ancora.

E’ inoltre possibile essere presenti online con il proprio brand sul portale dell’Aeroporto di Cagliari: mediante il posizionamento di banner promozionali e l'attivazione del link verso il proprio sito aziendale si apre una vetrina virtuale utile a completare efficacemente ogni campagna pubblicitaria.

Il team di SOGAER propone ai propri clienti un servizio ‘all inclusive’ con un unico referente per i rapporti con la Direzione Aeroportuale, la produzione, l’installazione, l’assicurazione, la manutenzione e il puntuale controllo degli impianti. Un vero servizio ‘chiavi in mano’ per soddisfare ogni esigenza di comunicazione con rapidità e precisione.

Per ricevere informazioni sugli spazi pubblicitari all’Aeroporto di Cagliari è possibile contattare la Direzione Commerciale SOGAER ai seguenti recapiti: Tel: +39 070 211211 – Fax: +39 070 241 013– recapito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.