Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Il Regolamento di Scalo definisce la disciplina vincolante per tutti gli operatori dell’Aeroporto 'Mario Mameli' di Cagliari-Elmas, al fine di garantirne il buon funzionamento, l'uso coordinato di infrastrutture, beni e servizi aeroportuali, il rispetto degli standard di sicurezza e degli standard qualitativi complessivi dello scalo.

Le norme in esso contenute tengono conto della normativa vigente, delle ordinanze emanate dalla Direzione Aeroportuale, nonché delle circolari e delle raccomandazioni definite dagli organismi nazionali e internazionali (ENAC, ENAV, IATA, ICAO, ACI, ecc.) che regolano l'attività del trasporto aereo.

La società di gestione e gli operatori aeroportuali sono tenuti al rispetto del Regolamento e le loro attività devono essere svolte in conformità alle previsioni dello stesso.

 

La società di gestione e gli operatori aeroportuali sono inoltre responsabili della formazione del proprio personale sui contenuti del Regolamento stesso.

 

Il Regolamento di Scalo, scaricabile da questa pagina web, è stato adottato dalla Direzione Aeroportuale ENAC con Ordinanza n. 8/2012 del 18 dicembre 2012.
 

Allegati:
Scarica questo file (Regolamento di scalo.pdf)Regolamento di Scalo[ ]2776 Kb