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Reclami

Se desiderate inoltrarci segnalazioni, suggerimenti o reclami potete farlo compilando il modulo online in tutti i suoi campi obbligatori.

Per un riscontro rapido ed efficace, Vi preghiamo di fornirci ogni informazione e dettaglio utile.

La segnalazione sarà presa in carico da SOGAER se relativa a servizi erogati direttamente dal gestore; in caso contrario, essa verrà inoltrata agli operatori aeroportuali competenti.

Il riscontro sarà inviato entro 30 giorni dal ricevimento esclusivamente alle segnalazioni prive di contenuti offensivi e complete di nominativo e recapito postale o indirizzo e-mail del mittente. Per situazioni più complesse i tempi di risposta potranno essere maggiori, fermo restando il limite dei 30 giorni per un primo riscontro.

I reclami relativi a disservizi connessi a ritardi prolungati, cancellazione di voli o negato imbarco devono essere inviati alla compagnia aerea che ha emesso il biglietto e, per conoscenza, all’ENAC (per maggiori dettagli si veda la “Carta dei Diritti del Passeggero” disponibile anche sul sito ENAC).