Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Carta dei Servizi

In conformità alla Circolare Enac GEN 06/2014, SOGAER monitora la qualità dei servizi aeroportuali e provvede alla pubblicazione dei risultati registrati lo scorso anno e quelli attesi per l’anno corrente in relazione agli indicatori che rientrano fra i seguenti fattori di qualità:

  • Sicurezza del viaggio
  • Sicurezza personale e patrimoniale
  • Regolarità e puntualità del servizio
  • Pulizia e condizioni igieniche
  • Comfort nella permanenza in aeroporto
  • Servizi aggiuntivi
  • Informazione alla clientela
  • Servizi di sportello/varco
  • Integrazione modale

 

Infine, la Carta dei Servizi riporta i risultati conseguiti nell’annualità passata e quelli attesi per quella in corso in riferimento al servizio fornito ai PRM, in osservanza della Circolare Enac GEN 02-A/2014 (Applicazione del Regolamento (CE) N.1107/2006 e qualità dei servizi erogati alle Persone con disabilità e a mobilità ridotta nel trasporto aereo).

Allegati:
Scarica questo file (Carta_dei_Servizi_Sogaer_2015.pdf)Carta dei servizi SOGAER 2015[ ]1671 Kb