Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Carta dei Servizi

Come ogni anno, in ottemperanza al DPCM 31/12/98 e conformemente alle prescrizioni della Circolare ENAC APT 12, Sogaer pubblica la Carta dei Servizi dell’aeroporto di Cagliari, documento con il quale il Gestore si impegna a garantire al Cliente il proprio standard di servizio misurato attraverso i seguenti fattori di qualità:

  • Sicurezza del viaggio
  • Sicurezza personale e patrimoniale
  • Regolarità del servizio
  • Pulizia e condizioni igieniche
  • Comfort nella permanenza in aeroporto
  • Servizi aggiuntivi
  • Servizi per passeggeri a ridotta mobilità
  • Servizi di informazione al pubblico
  • Aspetti relazionali e comportamentali
  • Servizi di sportello/varco
  • Integrazione modale



La Carta dei Servizi, che tutti i gestori aeroportuali sono obbligati a pubblicare, consente inoltre di mettere a confronto la qualità del servizio erogato presso tutti gli scali nazionali.

Allegati:
Scarica questo file (CdS14.pdf)Carta e Guida dei Servizi 2014[ ]1323 Kb