Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Fast Track

All’Aeroporto di Cagliari è attiva la corsia Fast Track che consente di raggiungere più rapidamente l’area imbarchi.

 

Il Fast Track è aperto tutti i giorni della settimana dalle 5.00 del mattino fino all’imbarco dell’ultimo volo e vi può accedere chiunque sia in partenza e acquisti il servizio - direttamente in aeroporto - al prezzo di 5 euro. Il Fast Track è disponibile anche per tutte le principali compagnie aeree che vorranno offrirlo ai propri passeggeri.

 

Il percorso Fast Track è facilmente raggiungibile dalla Galleria Commerciale al piano Partenze. La cassa automatica che emette i ticket Fast Track è posizionata in prossimità dei tornelli dedicati; accetta carte di credito, bancomat, monete da 50 cent, 1 euro e 2 euro e banconote da 5, 10 20 e 50 euro. Le famiglie e i gruppi in partenza possono selezionare l’acquisto di più biglietti in una sola operazione.

 

N.B. È possibile acquistare carnet da 10 o 20 ingressi, rispettivamente al prezzo di 50 e 100 euro. Il servizio Fast Track è disponibile anche su abbonamento: la card nominativa ha un costo di 120 euro e consente un numero illimitato di ingressi nell'arco di dodici mesi. Sia l'acquisto dei carnet che quello degli abbonamenti annuali possono essere effettuati presso la cassa al piano terra del parcheggio Multipiano o tramite bonifico. Per dettagli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

fast track