Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Terminal di Aviazione Generale: apre la boutique

Una vetrina di prestigio per le eccellenze regionali e per il Made in Italy all’Aeroporto di Cagliari: apre oggi, 11 luglio 2014, nel Terminal di Aviazione Generale la boutique dedicata allo shopping di altissima qualità.

 

La struttura, voluta e gestita da SOGAER per accogliere al meglio VIP, manager e turisti in cerca di servizi al top per comfort ed efficienza, si dota così di un luogo dove, prima di ripartire sui jet privati, è possibile trovare i prodotti di enogastronomia e artigianato che il mondo ci invidia.

 

La bottarga di Cabras, più volte celebrata come il caviale del Mediterraneo, il famoso tonno di Carloforte, i rinomati vini e liquori locali che da anni si fanno onore nelle classifiche nazionali e internazionali, formaggi, oli e mieli apprezzati dai gourmet e tante altre specialità selezionate con cura per rappresentare l’élite della produzione agroalimentare della Sardegna.

 

I sapori e i profumi dell’Isola diventano in questo modo il souvenir più gradito di una sosta a 5 stelle che può essere impreziosita anche con l’acquisto di abbigliamento e accessori di alta gamma rigorosamente Made in Italy. Solo grandi marche italiane in vetrina nella nuova boutique: gli ospiti del Terminal di Aviazione Generale all’Aeroporto di Cagliari non avranno che l’imbarazzo della scelta tra i diversi prodotti di lusso che compongono l’offerta.

 

SOGAER, che inaugura oggi il raffinato punto vendita del Terminal di Aviazione Generale, punta da tempo sulla propria capacità di soddisfare i desideri dei viaggiatori più esigenti. Dopo il Fast Track per i controlli di sicurezza e il pacchetto VIP Service, è nata così la nuova boutique. Shopping e cortesia ai massimi livelli, 365 giorni l’anno, in un ambiente elegante e confortevole per godere fino in fondo anche dei soggiorni più brevi in terra sarda e fare dell’Aeroporto di Cagliari il punto di partenza ideale per la scoperta dell’Isola e del Mediterraneo.

 

Per maggiori informazioni sui servizi offerti ai clienti del Terminal di Aviazione Generale a Cagliari, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , tel. +39 070 21121 638, fax +39 070 21121 602, cell. +39 366 5625926.

 

boutique TAG