Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Ryanair annuncia i voli per il prossimo inverno

Ryanair lancia oggi la sua programmazione invernale 2014 dall’Aeroporto di Cagliari: 12 rotte totali per 134 voli alla settimana e un traffico annuo stimato di oltre 1,4 milioni di passeggeri sullo scalo del capoluogo sardo. Queste le città italiane raggiungibili con voli diretti Ryanair da Cagliari nel prossimo inverno: Bari, Cuneo, Bergamo, Parma, Pisa, Roma-Ciampino, Trapani, Treviso; i collegamenti internazionali, invece, saranno con Barcellona-Girona, Bruxelles-Charleroi, Francoforte-Hahn, Parigi-Beauvais.

 

La conferma dell’impegno della compagnia low cost irlandese all’Aeroporto di Cagliari e l’annuncio del piano voli per l’inverno ‘14-‘15 sono stati dati da David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, che questa mattina ha fatto visita al Presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru per discutere del potenziale di crescita di Ryanair nell’Isola. Il vettore conta, infatti, su una netta crescita dei propri volumi di traffico complessivi ed è pronto ad espandere la sua flotta con 175 nuovi aeromobili Boeing 737-800 che valgono un investimento di $270 milioni.

 

Vincenzo Mareddu, presidente di SOGAER, società di gestione del ‘Mario Mameli’, ha definito quello di Ryanair un atto di fiducia nei confronti dell’Aeroporto di Cagliari: “Il fatto che oggi la compagnia aerea annunci la sua programmazione invernale e lo faccia malgrado – ha sottolineato Mareddu – al momento non siano ancora stati firmati i contratti per la stagione estiva e invernale, non può che farci piacere”.

 

Per festeggiare il lancio dei voli da Cagliari per il prossimo inverno, Ryanair ha il piacere di offrire posti in vendita su tutto il suo network europeo con prezzi a partire da €19,99 per viaggiare nei mesi di maggio e giugno. L’offerta è disponibile per prenotazioni su www.ryanair.com entro la mezzanotte di lunedì 21 aprile.

 

FR W14-15