Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Vueling e la Catalogna insieme per il trade

E’ stato un successo l’incontro di ieri organizzato da SOGAER e promosso da Vueling e dall’Ente Turismo Catalano per far conoscere agli operatori del Sud Sardegna le iniziative dedicate in esclusiva al trade.

 

Circa 60 partecipanti, tra agenzie di viaggio e tour operator, hanno potuto conoscere nel dettaglio i punti di forza della nuova strategia commerciale di Vueling illustrata da Massimo Di Perna, Country Manager del vettore per l’Italia e la Svizzera.

 

Sul fronte promozione rotte e destinazioni, il focus del workshop è stata la Catalogna: Maria Teixidor, Direttrice di Catalunya Turismo, ha avuto modo di far conoscere agli agenti di viaggio e ai tour operator locali l’ampia gamma di azioni che l’Ente ha intrapreso per supportare i flussi turistici su Barcellona e sulla sua ricca regione.

 

Il presidente della società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, Vincenzo Mareddu, dopo aver preso parte all’incontro di lavoro, ha tenuto a ringraziare i partecipanti al workshop, strumento “fra i più efficaci per il coinvolgimento diretto degli operatori del settore”.

 

 workshop VY