Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Nuovi voli per Bruxelles in estate

Cresce ancora il network voli dell’Aeroporto di Cagliari: nell’estate 2014 la compagnia di bandiera belga Brussels Airlines collegherà due volte alla settimana il capoluogo sardo con Bruxelles. Il volo di linea diretto da e per il principale scalo di Buxelles, Zaventem, verrà operato il mercoledì e la domenica dal 22 giugno al 27 agosto 2014.

 

Comodi gli orari di partenza da Cagliari (alle 12.10 il mercoledì e alle 9.20 la domenica), così come è comodo raggiungere la capitale belga dal suo aeroporto, situato ad appena 11 chilometri dalla città.

 

Vincenzo Mareddu, presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha così commentato la novità: “E’ per noi un piacere annunciare l’apertura di una nuova rotta che consentirà ai sardi di arrivare nel cuore dell’Europa in poco più di due ore”. “E grazie alla nostra collaborazione con Brussels Airlines, la principale compagnia belga, la Sardegna sarà agevolmente raggiungibile per chi si muoverà dall’ampio bacino d’utenza dell’aeroporto di Bruxelles Zaventem”.

 

Informazioni e tariffe per i nuovi voli su www.brusselsairlines.com, nelle agenzie di viaggio e presso la biglietteria Sogaerdyn in aeroporto.

 

logo SN 550