Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Aeroporto: parcheggi e internet gratis

SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha il piacere di annunciare due importanti novità: da oggi sarà possibile parcheggiare gratuitamente nel viadotto di fronte all’area Partenze e navigare su internet senza costi né limitazioni di tempo in tutta l’aerostazione.

 

“Con i parcheggi gratuiti abbiamo  voluto offrire a chi frequenterà l’aerostazione un servizio utile: se ne avvarranno gli accompagnatori dei passeggeri ma anche tutti coloro che vorranno fare shopping o recarsi presso gli uffici presenti in aerostazione”, ha dichiarato il presidente Vincenzo Mareddu che ha poi precisato: “La sosta gratuita di fronte alle Partenze sarà limitata ai primi 30 minuti previa esposizione di disco orario e verrà consentita fino all’entrata in vigore del nuovo sistema di controllo dei parcheggi, previsto per i primi mesi del 2014”.


Ancora in tema di miglioramento della qualità dei servizi aeroportuali, SOGAER da oggi inaugura una nuova rete di hotspot targati Tiscali attraverso i quali passeggeri e visitatori del ‘Mario Mameli’ potranno navigare su internet via wi-fi. Basterà registrarsi ed effettuare il login su ‘Cagliari Airport WiFi’ per accedere al web senza limitazioni di tempo e gratuitamente. “La possibilità per i nostri ospiti di navigare su internet liberamente e senza oneri da ogni punto dell’aerostazione”, ha aggiunto Mareddu, “ci mette al passo con i migliori aeroporti internazionali e ci consente di ampliare la gamma dei servizi a disposizione dei nostri clienti”.

 

 

open-net mini iPad