Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Al via la stagione voli Inverno ’13-’14

Da pochi giorni è in vigore l’orario voli per la stagione IATA Winter ’13-’14: una rete di collegamenti diretti nazionali e internazionali operati dalle maggiori compagnie aeree europee a disposizione di chi si sposta per lavoro o per turismo utilizzando l’Aeroporto di Cagliari come base di partenza o destinazione.

 

Sul fronte dei collegamenti di linea nazionali, Alitalia serve gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate, Meridiana quelli di Bologna, Napoli, Torino e Verona, mentre easyJet vola a Milano Malpensa e la low cost irlandese Ryanair copre le tratte per Bari, Bergamo, Cuneo, Parma, Pisa, Roma Ciampino, Trapani e Treviso. Durante le festività natalizie torneranno poi anche i voli Volotea per Venezia.

 

I collegamenti di linea internazionali vengono offerti principalmente da Ryanair che vola a Bruxelles Charleroi, Francoforte Hahn, Girona, Parigi Beauvais e, per la prima volta in assoluto, anche a Kaunas e Londra Gatwick. L’aeroporto di Londra Stansted è invece collegato con Cagliari da easyJet mentre Vueling coprirà la tratta per Barcellona tra il 21 dicembre e il 6 gennaio prossimi.

 

Con l’avvento dell’ora legale a fine marzo 2014, l’orario estivo sostituirà quello invernale e la programmazione voli si arricchirà con sempre più rotte e maggiori frequenze.

 

I biglietti per tutti i collegamenti di linea operati da e per Cagliari sono a disposizione online sui siti delle compagnie aeree, nelle biglietterie aeroportuali e, a seconda dei casi, nelle agenzie di viaggio.

 

voli mondo