Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

L’Aeroporto di Cagliari sponsor della Fed Cup

L’Aeroporto di Cagliari è partner del Tennis Club Cagliari che ospiterà la finale mondiale di Fed Cup tra Italia e Russia sabato 2 e domenica 3 novembre 2013.

 

Al loro arrivo in aeroporto, le delegazioni nazionali e gli appassionati troveranno ad accoglierli un desk dedicato e potranno così scoprire sin da subito le attrattive culturali, turistiche ed enogastronomiche a loro disposizione durante l’importante evento tennistico.

 

SOGAER, società di gestione dell’aeroporto, sarà presente con uno stand e un video presso i campi di Monte Urpinu per promuovere l’ampio network di collegamenti diretti nazionali e internazionali da Cagliari e diverse iniziative legate al principale scalo sardo. Tra queste, il VIP Service: un nuovo pacchetto di servizi dedicato in esclusiva ai passeggeri più esigenti.

 

In occasione della Fed Cup, SOGAER metterà a disposizione di tutti gli appassionati che si recheranno al Tennis Club Cagliari un coupon per l’acquisto della nuova tessera a scalare per l’utilizzo dei parcheggi aeroportuali.

 

 

Fed Cup 2013