Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Nuovi voli Ryanair per Londra e Kaunas

Grandi novità per la stagione invernale 2013-2014: Ryanair ha annunciato oggi i voli che collegheranno Londra-Gatwick e Kaunas con l’Aeroporto di Cagliari. La tratta per Londra verrà operata dalla low cost irlandese - per la prima volta in assoluto - con frequenza trisettimanale (mercoledì, venerdì e domenica), mentre quella con Kaunas sarà operativa due volte alla settimana (lunedì e giovedì). I biglietti per entrambe le destinazioni sono già disponibili su www.ryanair.com.

 

Vincenzo Mareddu, presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha salutato le novità esprimendo la propria soddisfazione per il raggiungimento di obiettivi primari come l’ampliamento del network verso la Gran Bretagna e l’operatività del volo con la Lituania durante tutto l’anno. “Entrambi i traguardi – ha sottolineato Mareddu - sono stati raggiunti grazie alla proficua collaborazione con Ryanair che, ancora una volta, ha creduto nelle potenzialità del nostro aeroporto”.

 

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato che con questi due nuovi collegamenti il vettore low cost irlandese conta di trasportare in un anno all’incirca altri 80.000 passeggeri. “La rotta Cagliari-Londra (Gatwick) partirà dal 6 novembre”, ha dichiarato Kiely; il giorno dopo, verrà invece inaugurata la nuova rotta invernale Cagliari-Kaunas, senza soluzione di continuità con i collegamenti estivi già operativi.

 

Per festeggiare i nuovi voli Ryanair lancia l’offerta di biglietti a partire da 19,99 euro (tariffe di sola andata, tasse incluse, soggette a termini e condizioni). Informazioni e prenotazioni su tutto il network Ryanair su www.ryanair.com.