Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Tornano i voli per Ancona di Volotea

Domani 22 giugno la low cost Volotea riprenderà a volare tra Cagliari e Ancona. Dopo il successo dell’anno scorso, il collegamento per il capoluogo marchigiano - che si aggiunge a quello attualmente operato dal vettore per Venezia - è stato riprogrammato per l’estate 2013 su base bisettimanale.


Il mercoledì si partirà da Cagliari alle 18.10 (arrivo 19.40) e il sabato alle 08.50 (arrivo 10.20). Da Ancona la partenza del mercoledì è fissata per le 20.05 (arrivo 21.30) mentre quella del sabato è prevista alle 10.45 (arrivo 12.10).


“Annunciare il ripristino del Cagliari-Ancona ci riempie di grande soddisfazione - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – Abbiamo deciso di riattivare il collegamento per la gioia di tutti i viaggiatori sardi: sarà ancora più facile e comodo decollare verso le Marche, concedendosi uno short break all’insegna della natura e del relax nel Parco Nazionale del Conero. Con i nostri collegamenti, inoltre, miriamo ad amplificare il flusso turistico incoming verso la Sardegna, una delle mete turistiche più prestigiose a livello europeo”.


Vincenzo Mareddu, Presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti che la nostra partnership con la compagnia Volotea ci permetta di ripristinare il volo con Ancona. Il collegamento ci fa compiere un altro passo in avanti per ampliare la gamma di voli in offerta dall’Aeroporto di Cagliari e, nello stesso tempo, consente ai sardi e marchigiani di scoprire due regioni ricche di attrattive turistiche che offrono anche opportunità commerciali utili per la crescita economica dei rispettivi territori”.


I biglietti per le rotte Volotea verso 52 aeroporti in Europa (di cui 20 italiani) sono in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e presso il call-center del vettore che risponde al numero 895 895 4404.

 

 

aereo V7 2 550