Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Vueling incontra T.O. e agenzie di viaggio

Il business centre dell’Aeroporto di Cagliari ha ospitato questo pomeriggio il workshop organizzato da Vueling e SOGAER per i tour operator e le agenzie di viaggio della provincia di Cagliari. Era la prima volta di Vueling nel più importante scalo della Sardegna e la novità ha destato molto interesse tra i partecipanti. Notevole il successo del prodotto proposto dalla compagnia spagnola agli agenti di viaggio e agli operatori del settore coinvolti nell’incontro di oggi.

 
SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, si è detta soddisfatta della collaborazione con Vueling perché il ripristino dei collegamenti con El Prat, il principale scalo di Barcellona, era un obiettivo del suo piano di Sviluppo Network 2013.


Massimo Di Perna, Country Manager Vueling per Italia e Svizzera, ha sottolineato l’importanza del nuovo collegamento con Barcellona El Prat: “I voli che partiranno dal 21 giugno con tariffe one way da 39,99 euro tutto incluso, rappresentano una novità per Vueling nell’ottica di una progressiva espansione del vettore in Italia”. “Siamo certi”, ha aggiunto, “che questa rotta con tre frequenze settimanali a giugno, luglio e settembre e quattro ad agosto, consentirà ai sardi di raggiungere facilmente il centro della città catalana e permetterà agli spagnoli di scoprire Cagliari e la Sardegna”.


Di Perna nel corso del workshop ha evidenziato come “facendo scalo a Barcellona, i passeggeri in partenza da Cagliari potranno scegliere di volare per ben 103 città servite da Vueling. Ad ognuno verrà offerta l’opportunità di avere la doppia carta d’imbarco e di ritirare il bagaglio direttamente nella destinazione finale”.


I biglietti per Barcellona El Prat e per tutto il network del vettore spagnolo sono in vendita su www.vueling.com, sul sito mobile m.vueling.com, al call centre della compagnia 899 399 888, sulle nuove applicazioni per iPhone ed Android, in agenzia di viaggio e, in aeroporto a Cagliari, presso la biglietteria Sogaerdyn.

 

workshop Vueling 13.06.13