Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Nuovo InfoPoint WiFi in aeroporto

Da oggi all’Aeroporto di Cagliari è disponibile una moderna piattaforma di contenuti su wifi. Basterà accedere alla rete wifi di InfoPoint, senza alcun costo e senza alcuna registrazione, dallo schermo del proprio cellulare o tablet per avere subito a portata di mano informazioni, mappe e indicazioni per orientarsi rapidamente tra i diversi servizi aeroportuali, fare shopping e concedersi un break a tavola o un caffè. Fra tanti contenuti visualizzabili e scaricabili da InfoPoint WiFi anche le ultime notizie sull’aeroporto e sulle compagnie che vi operano, i collegamenti da e per la città e alcuni suggerimenti per scoprire le bellezze turistiche e culturali isolane.

 

L’accordo tra SOGAER, società di gestione della principale aerostazione dell’Isola, e MaxInfo Sardegna, azienda specializzata nella comunicazione e nel marketing territoriale, porta dunque l’InfoPoint virtuale nelle aree Partenze e Arrivi del terminal per accogliere al meglio passeggeri e visitatori del ‘Mario Mameli’.

 

La novità consente di aggiungere un tassello importante per la promozione dell’aeroporto, dei suoi servizi, dei collegamenti aerei e delle bellezze della Sardegna. La tecnologia InfoPoint contribuisce alla valorizzazione delle attività aeroportuali aumentandone la visibilità.

 

Massima attenzione per le specifiche esigenze dei viaggiatori, dunque meno ricerca e informazioni più dirette. Volantini, cartine o mappe: InfoPoint combina tutto questo in schermate semplici ed efficaci da selezionare di volta in volta secondo la necessità. Uno strumento versatile dalle grandi potenzialità destinato a crescere nel tempo con nuovi contenuti per raggiungere e soddisfare un numero sempre maggiore di utenti.