Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Con Ryanair a Norimberga

Ancora nuovi voli low cost da Cagliari: dal 31 marzo la compagnia Ryanair collegherà il principale aeroporto della Sardegna con Norimberga, importante città tedesca della Baviera settentrionale. I biglietti per volare sulla rotta, che verrà operata due volte alla settimana (ogni mercoledì e domenica), sono in vendita da oggi sul sito www.ryanair.com.

 

Il presidente SOGAER Vincenzo Mareddu ha così commentato il nuovo collegamento: “Con viva soddisfazione annunciamo la rotta per Norimberga che si aggiunge alle altre destinazioni tedesche raggiungibili con voli di linea diretti dall’Aeroporto di Cagliari: Berlino, Colonia, Düsseldorf, Düsseldorf Weeze, Francoforte, Karlsruhe-Baden, Monaco e Stoccarda. Questo ventaglio di rotte consente un proficuo scambio culturale con la Germania determinando nel contempo un’importante ricaduta turistica sul nostro territorio che può avere sviluppi positivi dal punto di vista economico ed occupazionale”.

 

Matteo Papaluca, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, nel comunicare alla stampa i nuovi voli per Norimberga ha dichiarato che il vettore low cost irlandese prevede di trasportare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività.

 

L’annuncio dei nuovi collegamenti è stato l’occasione per lanciare la promozione che consentirà di volare sulle rotte Ryanair a partire da 12 euro (sola andata, tasse incluse, offerta disponibile su www.ryanair.com soggetta a termini e condizioni).