Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Estate 2013: voli Airberlin anche per Dusseldorf

Nell'estate 2013 Airberlin darà il via a un nuovo collegamento diretto con la Sardegna. Tre voli settimanali non stop partiranno infatti da Cagliari verso Dusseldorf e la nuova tratta, operativa dal 1° maggio 2013, sarà prenotabile da oggi, 2 ottobre 2012. Airberlin è l'unica compagnia aerea ad offrire un collegamento non stop da Dusseldorf per la Sardegna, perla del Mediterraneo.

 

I biglietti per questa destinazione sono prenotabili fin d’ora, a partire da 118 Euro andata e ritorno, comprensivi di imposte, tasse e miglia topbonus, su: www.airberlin.com, presso il Centro servizi della società (tel. 199 400 737; 0,10 €/min), nelle agenzie di viaggio o in aeroporto a Cagliari presso la biglietteria Sogaerdyn.


“Ci fa davvero piacere poter proporre questa destinazione per l’estate 2013. Vediamo infatti, nei collegamenti diretti verso Cagliari, un potenziale di crescita importante, soprattutto per i turisti che trascorrono le proprie vacanze nel sud della Sardegna, i quali, volando direttamente su Cagliari, possono così evitare di percorrere tratte a lunga distanza all’interno dell’Isola” ha commentato Susanna Sciacovelli, Area Manager per l’Europa meridionale di Airberlin.


Vincenzo Mareddu, Presidente della società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha aggiunto: "il volo non-stop Cagliari - Dusseldorf genera nuove e importanti opportunità per il mercato turistico nel sud della Sardegna. Essendo diretto verso un hub così importante, questo volo offre, inoltre, collegamenti interessanti per altre destinazioni in Germania e nel mondo”.


Oltre che da Dusseldorf, i voli Airberlin diretti a Cagliari partono anche, tre volte alla settimana, da Monaco. Per la prima volta, poi, a partire dall’estate 2013, il capoluogo della Sardegna sarà collegato anche con Zurigo, con due voli settimanali.


AB logo 550