Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

SOGAER: Vincenzo Mareddu confermato presidente

L’Assemblea degli azionisti SOGAER ha confermato il Presidente Vincenzo Mareddu alla guida della società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari per il prossimo triennio (2012-2014).


Alla seduta di stamattina hanno partecipato il Presidente della Camera di Commercio di Cagliari Giancarlo Deidda e i rappresentanti della Regione Autonoma della Sardegna, della Confapi e del Consorzio Costa Sud. L’Assemblea annuale ha approvato all’unanimità il bilancio 2011 e rinnovato l’incarico, fino al 30 settembre 2012, ai Consiglieri uscenti.


Vincenzo Mareddu ha ringraziato i soci per la fiducia accordata per il terzo mandato consecutivo. Il Presidente ha espresso la propria gratitudine ai Consiglieri e alla struttura aziendale per la preziosa collaborazione prestata durante il mandato appena concluso e ha assicurato che rinnoverà il suo impegno per portare a compimento i progetti di sviluppo dell’aeroporto, per consolidare e ampliare il traffico aereo sullo scalo e per far crescere il network di collegamenti in modo da supportare la crescita del territorio.

Al Presidente Mareddu, in carica dall’aprile 2006, sono giunte le congratulazioni dei soci per i risultati fin qui raggiunti. In evidenza, tra questi, l’inaugurazione del Terminal di Aviazione Generale, il significativo incremento dei passeggeri e dei collegamenti diretti con voli low cost, l’organizzazione a Cagliari di Routes Europe 2011 (il più importante evento del settore aereo mai ospitato in Italia) e del il Forum ACI Europe con gli stati generali degli aeroporti europei di categoria che si sono incontrati nel capoluogo sardo per discutere delle sfide future e condividere obiettivi e strategie.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta così composto:
Vincenzo Mareddu, Massimo Zedda, Massimiliano Boi, Eugenio Aymerich, Sisinnio Fadda, Giampiero Lecis, Iosto Puddu, Gabriele Racugno, Marco Antonio Scalas, Cristian Atzori.