Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Cracovia, in mostra il Sud Sardegna

Grande successo a Cracovia, fin dal primo giorno, per lo showroom della Provincia di Cagliari nella galleria commerciale Kazimierz, uno dei centri più importanti della prestigiosa e bella città polacca. Fino a domenica 22 aprile nello spazio espositivo di 60 mq migliaia di persone avranno la possibilità di conoscere e apprezzare il sud Sardegna.

Questa mattina SOGAER con una sua delegazione ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione dell’evento a giornalisti di quotidiani, riviste di settore e portali internet polacchi.


Gli interventi degli esponenti della Provincia di Cagliari, dell’Agenzia di Promozione del Turismo Polacco e della Società di Gestione dell’Aeroporto di Cagliari hanno sottolineato l’importanza del volo diretto bisettimanale, il lunedì e venerdì, tra il capoluogo sardo e Cracovia per rendere più accessibili i rispettivi territori per iniziative legate al lavoro o turismo.

A conferma del successo del collegamento operato da Ryanair i dati del 2011: da marzo ad ottobre sono stati 20.000 i passeggeri che hanno volato su questa tratta, facendo registrare un coefficiente di riempimento dell’ 87%. Il più elevato fra tutte le rotte operate dalla compagnia irlandese da Cagliari.

Nel corso dell’evento sono previste frequenti degustazioni di prodotti tipici dell’agroalimentare del territorio provinciale e intrattenimento con musica tradizionale e balli sardi.