Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Volotea, inaugurata la Cagliari-Venezia

E’ atterrato questo pomeriggio a Cagliari il primo aereo Volotea. La compagnia low cost iberica ha così dato avvio alla stagione che entrerà presto nel vivo con il progressivo aumento delle frequenze su Venezia, presto giornaliere.

I 100 passeggeri a bordo del Venezia-Cagliari sono stati calorosamente accolti in aeroporto con musiche e balli della tradizione sarda, dolci tipici e materiale promozionale turistico del territorio. La sorpresa è stata gradita soprattutto da quanti arrivavano per la prima volta in Sardegna.


La cerimonia di benvenuto istituzionale all’Aeroporto di Cagliari, ha invece visto la presenza sottobordo dell’Assessore Regionale ai Trasporti Christian Solinas e del Direttore Generale SOGAER Alessio Grazietti. Soddisfazione è stata espressa dai vertici della compagnia presenti oggi sul volo inaugurale e soprattutto da Carlos Muñoz, Presidente della neonata Volotea.

Proprio Carlos Muñoz, prima di ripartire alla volta di Venezia, ha dichiarato: “Oggi Volotea comincia i suoi primi voli e l'aeroporto di Cagliari è tra i primi tre collegamenti in assoluto di Volotea. Il 5 aprile segna certamente solo l`inizio della nostra storia, della nostra volontà di offrire collegamenti diretti con tariffe accessibili a tutti.”.

La partnership dell’Aeroporto di Cagliari con la low cost Volotea, nata grazie al supporto dell’Assessorato ai Tarsporti della Regione Autonoma Sardegna, darà luogo a giugno all’attivazione dei nuovi collegamenti collegamenti per Ancona e Brindisi.