Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Volotea si presenta alla stampa

Oggi al Business Centre dell'Aeroporto di Cagliari sono stati annunciati alla stampa e agli operatori del settore i nuovi collegamenti Volotea per Ancona e Brindisi.

I voli per Ancona partiranno il 23 giugno 2012; quelli per Brindisi il 24 giugno. I biglietti per entrambe le tratte, operate in esclusiva da Volotea, e per la tratta operata su Venezia dal 5 aprile, sono già disponibili sul sito www.volotea.com con tariffe low cost a partire da 19 euro (sola andata, tasse incluse).


Inizialmente i voli avranno i seguenti orari:

CAGLIARI – ANCONA
martedì: 19.25 (arrivo 20.40); sabato: 17.45 (arrivo 19.00)
ANCONA – CAGLIARI
martedì: 21.05 (arrivo 22.20); sabato: 19.25 (arrivo 20.40)

CAGLIARI – BRINDISI
giovedì: 19.25 (arrivo 20.55); domenica: 16.00 (arrivo 17.30)
BRINDISI – CAGLIARI
giovedì: 21.20 (arrivo 22.50); domenica: 17.55 (arrivo 19.25)

Nel suo intervento di stamane, Vincenzo Mareddu, Presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha commentato: “Siamo soddisfatti che la nostra partnership con la compagnia Volotea ci permetta di annunciare, a poco tempo dalla commercializzazione dei voli per Venezia (presto giornalieri), i collegamenti a due destinazioni finora non presenti nel nostro network. Grazie alla collaborazione con l'Assessore regionale ai Trasporti Christian Solinas, siamo riusciti a fare un altro passo concreto per migliorare la mobilità dei sardi e di coloro che vogliono visitare la nostra Terra, comodamente e a tariffe contenute”.

Il tema dell'accessibilità dell'Isola è stato ripreso e ampliato dall'Assessore Christian Solinas che ha evidenziato quanto sinergie come quella attuata con l'Aeroporto di Cagliari e Volotea siano importanti per facilitare la vita dei sardi in viaggio e per valorizzare i punti di forza della Sardegna: natura, storia, cultura ed enogastronomia. Inoltre, ha aggiunto Solinas, “I nuovi collegamenti Volotea ci avvicinano alla sponda adriatica e al versante orientale del Mediterraneo, area dalle indubbie potenzialità”.

Loredana Tramontano, PR International and Contract Manager di Volotea, ha poi dichiarato: “L’aggiunta delle nuove rotte verso Brindisi ed Ancona, a poche settimane di distanza dall'annuncio della rotta per Venezia, è una chiara testimonianza della nostra volontà di sviluppare nuovi collegamenti dall’Aeroporto di Cagliari. Grazie a Volotea, i sardi potranno presto raggiungere tre destinazioni italiane con voli diretti e con tariffe accessibili a tutti”.