Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Volotea: da oggi in vendita i biglietti

Volotea, la nuova compagnia low cost dedicata alle città euroepee di media grandezza, inizia oggi la sua attività commerciale con la vendita di 400.000 posti a prezzi scontati per volare su tutto il suo network. L’offerta consentirà di volare da Cagliari a Venezia o da Venezia verso Cagliari e altre 13 destinazioni europee a partire da 19 euro (sola andata, tasse incluse).

I biglietti sono disponibili esclusivamente sul sito www.volotea.com a partire da oggi 2 marzo 2012 e sono validi da aprile fino a tutta la stagione estiva. Il numero di posti in offerta a tariffe speciali è limitato.


Il collegamento tra Cagliari e Venezia di Volotea avrà inizio il 5 aprile con 4 voli a settimana operativi di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Dal 28 aprile le frequenze settimanali diventeranno 5. Dal 22 giugno i voli di Volotea sulla tratta Cagliari-Venezia saranno giornalieri.

Vincenzo Mareddu, Presidente SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha commentato: “La nuova partnership con la low cost Volotea, nata anche grazie alla collaborazione con l’Assessore regionale ai Trasporti Christian Solinas, è un importante tassello per la crescita del nostro aeroporto, del turismo e dell’economia del territorio”.