Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Parigi, nuova rotta easyJet

Da Cagliari a Parigi con i nuovi voli easyJet nell’estate 2012. L’aeroporto di Orly sarà collegato al capoluogo sardo due volte alla settimana dal 4 luglio al 1° settembre con tariffe a partire da 31,99 euro (sola andata, tasse incluse).

L’annuncio è stato dato da Frances Ouseley, direttore per l’Italia della low cost inglese, che ha così commentato l’ampliamento del network easyjet nel Sud Sardegna: “Con la nuova rotta Cagliari - Parigi Orly, le destinazioni easyJet servite da Cagliari diventano sei. La Francia si aggiunge ai collegamenti già esistenti per la Svizzera, il Regno Unito, la Germania e l’Italia”.


I voli per Orly non sono l’unica novità easyJet per il 2012: “Grazie anche al potenziamento dei voli per Basilea – ha aggiunto Ouseley - nel 2012 stimiamo di trasportare da e per Cagliari 235.000 passeggeri”.

Chi vorrà partire alla scoperta della capitale francese dal ‘Mario Mameli’ potrà scegliere i voli del sabato alle 10.00 (con arrivo a Parigi alle 12.10) o quelli del mercoledì alle 15.20 (arrivo alle 17.30).

Per il rientro, le opzioni sono sempre due: il sabato si decolla dall’aeroporto parigino di Orly alle 07.20 del mattino e si atterra a Elmas alle 09.25, mentre il mercoledì la partenza è prevista alle 12.35 e l’arrivo alle 14.40.

I voli della nuova tratta Cagliari - Parigi Orly, già in vendita sul sito www.easyjet.com, incrementeranno il flusso di viaggiatori dalla Francia alla Sardegna facendo conoscere le bellezze dell’Isola a un numero sempre maggiore di turisti.

Per informazioni e prenotazioni sui voli easyJet per Parigi, Londra, Milano, Berlino, Basilea e Ginevra, è disponibile il call centre della compagnia al numero 199 201 840, il sito www.easyjet.com o, in aeroporto a Cagliari, la biglietteria Sogaerdyn.