Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

L'Aeroporto di Cagliari partner di ViaMilano

Nasce un sistema gratuito per la visualizzazione delle connessioni aeree con scalo a Malpensa. Ad offrirlo è SEA, la società di gestione degli scali milanesi, attraverso il sito www.flyviamilano.eu. Lo scopo è quello di incentivare l’utilizzo di Malpensa come hub e proporre 1.800 combinazioni di voli in più rispetto alle 2.000 già operative, possibilmente facendo risparmiare tempo e denaro ai passeggeri. Il sistema visualizza infatti anche le tratte operate dalle compagnie low cost e le mette in relazione con quelle delle aviolinee tradizionali.


Per rendere il viaggio di chi fa tappa a Malpensa e sfrutta uno degli itinerari individuati da ViaMilano più comodo e rapido, SEA mette a disposizione un servizio di accoglienza presso le aree di riconsegna bagagli e personale dedicato che ritira i bagali in transito per portarli al check in del volo di prosecuzione. Tutti i clienti di ViaMilano avranno inoltre un voucher del valore di 10 euro da spendere negli esercizi commerciali dell’aeroporto e un pass per la corsia preferenziale FastTrack dei controlli di sicurezza. Chi ha necessità di spostarsi rapidamente tra un terminal e l’altro, può invece contare sul servizio navetta che collega Malpensa 1 e 2 ogni 7 minuti. Ognuna di queste facilitazioni è gratuita e viene proposta a tutti i clienti di ViaMilano che si sono registrati online, presso un’agenzia di viaggio o direttamente ai desk in aeroporto.

La partnership con l’Aeroporto di Cagliari e altri aeroporti del Sud punta a estendere i vantaggi di ViaMilano anche ai loro passeggeri.