Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Vini della Cantina di Santadi e di Argiolas per Routes Europe 2011

Gli ospiti di Routes Europe Cagliari 2011 avranno il piacere di gustare i vini della Cantina di Santadi e della cantina Argiolas durante il loro soggiorno in Sardegna tra l’8 e il 10 maggio prossimi. Il più importante evento europeo per la pianificazione di rotte aeree arriva in Italia per la prima volta offrendo all’Isola un’occasione unica di promozione del territorio e delle eccellenze locali.


La collaborazione tra l’Aeroporto di Cagliari, organizzatore della manifestazione, e le due prestigiose cantine consentirà ai 900 ospiti provenienti da tutta Europa di degustare in un contesto speciale i migliori vini dell’Isola.

In particolare, la Cantina di Santadi offrirà i vini che accompagneranno le diverse portate della Cena di Gala di lunedì 9, mentre Argiolas metterà a disposizione i vini per la Welcome Reception di domenica 8 maggio. Entrambe le cantine saranno rappresentate nel corner eno-gastronomico allestito presso il centro congressi del Forte Village che farà da vetrina d’eccezione per i prodotti tipici sardi.

Gli ospiti italiani e stranieri di Routes Europe, potranno inoltre effettuare la visita guidata della Cantina di Santadi prevista sabato 7 maggio che si concluderà con un aperitivo.