Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

L’aeroporto si veste con il tricolore

Da stasera i colori della bandiera nazionale saranno visibili sulla facciata principale dell’Aeroporto di Cagliari. Il colpo d’occhio sarà di sicuro impatto per chiunque arriverà al ‘Mario Mameli’. Il suggestivo gioco di luci, appositamente realizzato da SOGAER per l’occasione, consiste in 34 corpi illuminanti a tecnologia LED che miscelano i colori in codice RGB. Le singole unità sono controllate da una centralina che funziona secondo il protocollo DMX ed è munita di orologio astronomico in grado di impostare con la massima precisione gli scenari desiderati. L’adozione delle più moderne tecnologie nell’impianto scelto da SOGAER consente inoltre di ridurre al minimo l’impatto ambientale.


Le celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia all’Aeroporto di Cagliari non si fermano qui: SOGAER ha aderito alla campagna di affissioni della Prefettura garantendo la massima visibilità all’importante ricorrenza sia all’interno che all’esterno dell’aerostazione.

Le diverse iniziative sono state concepite per durare almeno fino al 2 giugno prossimo, in linea con quanto previsto a livello nazionale per le maggiori piazze e luoghi d’interesse in Italia.