Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Ryanair sposta i voli da Treviso a Venezia

La notizia è di oggi: dal 1 giugno al 30 settembre (inclusi) tutti i voli Ryanair da e per Treviso saranno temporaneamente trasferiti all’aeroporto ‘Marco Polo’ di Venezia a causa di alcuni lavori di ammodernamento del sistema di atterraggio dell’aeroporto di Treviso.


Per la compagnia irlandese, che ha già contattato tutti i passeggeri via e-mail per informarli delle modifiche di itinerario, ha parlato Stephen McNamara: “Ryanair ha lavorato con gli aeroporti di Treviso e Venezia ‘Marco Polo’ per ridurre al minimo i problemi ai voli ed i disagi per i passeggeri legati alla chiusura dell’aeroporto di Treviso, trasferendo tutti i voli all’aeroporto Marco Polo di Venezia, che si trova a soli 30 chilometri di distanza dal ‘Canova’”.

Ryanair ha sottolineato quanto i lavori di ammodernamento siano importanti: “Porteranno benefici a lungo termine a tutti i passeggeri e contribuiranno ad assicurare che i passeggeri Ryanair debbano subire sempre meno disagi a causa del maltempo sui voli da e per Treviso”.

AGGIORNAMENTO DEL 10/08/11:
I lavori all'aeroporto di Treviso proseguiranno fino al 4 dicembre 2011 incluso. Fino a tale data i voli Ryanair precedentemente previsti da e per Treviso continueranno perciò a essere operati sullo scalo di Venezia.