Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

‘Cagliari Passport’, nuova guida per i turisti in città

E’ stata presentata questa mattina al Business Centre del ‘Mario Mameli’ la guida ‘Cagliari Passport’, nuovo strumento di promozione della città da oggi in distribuzione gratuita presso infopoint, porto, aeroporto, ristoranti, alberghi, stabilimenti balneari e negozi del capoluogo. Alla presenza di Ada Lai, direttore regionale del Turismo in rappresentanza della Regione e del Comune di Cagliari, Piero Comandini, assessore al Turismo della Provincia di Cagliari, Valeria Mangiarotti, responsabile marketing dell’Autorità Portuale di Cagliari e Alessio Grazietti, direttore generale Sogaer, sono state illustrate alla stampa le caratteristiche di questa pubblicazione.


Si tratta di un opuscolo di 96 pagine redatto in italiano e inglese, dove compaiono itinerari tematici aventi per tema la cultura, l’enogastronomia, le spiagge, gli stagni, lo svago e lo shopping cittadini. La consultazione di ‘Cagliari Passport’ è agile e rapida e consente di vivere la città in modo completo e originale, senza perdere d’occhio gli eventi e le manifestazioni cui è dedicata una sezione della guida. Per garantire attendibilità e precisione, i contenuti verranno rivisti e aggiornati in occasione delle ristampe di marzo, maggio, ottobre e gennaio.

Con il patrocinio dell’Agenzia governativa regionale Sardegna Promozione e del Comune di Cagliari, ML comunicazione ha voluto creare una guida in grado di soddisfare le esigenze di un numero sempre maggiore di turisti che scelgono di trascorrere qualche giorno in città, senza limitarsi a un veloce transito in attesa di giungere nelle note località di villeggiatura della costa.

Grazie ad un accordo con SOGAER, ‘Cagliari Passport’ è già a disposizione dei turisti che iniziano la loro scoperta della Sardegna proprio dall’Aeroporto di Cagliari, principale porta d’accesso dell’Isola: da oggi, presso l’Infopoint ubicato nella zona Arrivi dell’aerostazione, la guida viene consegnata come vero e proprio regalo di benvenuto a tutti coloro che chiedono informazioni sulla città.