Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Carnevale in Germania con Ryanair

La compagnia low cost irlandese invita tutti i sardi a volare in Germania per il Carnevale. In offerta da oggi fino alla mezzanotte di lunedì 22 novembre prossimo sul sito www.ryanair.com, i biglietti da Cagliari per Düsseldorf (Weeze) e Francoforte (Hahn) al prezzo speciale di 17,99 euro (tariffa di sola andata, tasse incluse; offerta soggetta a termini e condizioni). Entrambe le tratte saranno nuovamente operative qualche giorno prima di Natale: e Francoforte (Hahn) partirà dal 18 dicembre 2010 e Düsseldorf (Weeze) dal 19 dello stesso mese.

Il clou dei festeggiamenti per il Carnevale in entrambe le città sarà naturalmente nelle giornate di Martedì Grasso e Giovedì, momenti in cui le strade di Düsseldorf, Francoforte e degli altri principali centri tedeschi saranno invase dalla folla festante e dai carri allegorici.

Per approfittare di questa e delle altre occasioni Ryanair, nulla di più facile che cliccare su www.ryanair.com, chiamare il call centre della compagnia al numero 899 67 89 10 o, in aeroporto a Cagliari, visitare la biglietteria Sogaerdyn.