Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Al Salone Nautico di Genova con Ryanair

Apre a Genova il 2 ottobre prossimo il Salone Nautico, evento internazionale di primaria importanza per la nautica da diporto. Ryanair invita i sardi ad approfittare dei suoi collegamenti trisettimanali con il capoluogo ligure e mette a disposizione tariffe a partire da 34,99 euro (biglietto di sola andata, tasse incluse; offerta soggetta a termini e condizioni). La cinquantesima edizione del Salone Nautico avrà come sempre luogo alla Fiera di Genova, all’imboccatura del porto, e durerà fino al 10 ottobre. La superficie espositiva a disposizione di pubblico e aziende del settore è di circa 100 mila metri quadri in mare e più di 200 mila a terra.


Diversi gli spettacoli e gli eventi che faranno da cornice alla manifestazione, unica al mondo nel suo genere. Ultimata la visita al Salone Nautico di Genova, da non perdere la possibilità di conoscere da vicino la città e i suoi celebri dintorni (Camogli, Recco, Portofino e tanti altri ancora). Per approfittare dell’occasione, nulla di più semplice che volare con Ryanair da Cagliari il martedì, il giovedì o il sabato.

Le tariffe low cost di Ryanair sono a portata di click su www.ryanair.com, al call centre della compagnia 899 67 89 10 e, in aeroporto a Cagliari, presso la biglietteria Sogaerdyn.