Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Nuovi voli Air Vallée per Rimini

A partire da oggi, domenica 4 luglio, Air Vallée torna all’Aeroporto di Cagliari per collegare il capoluogo sardo con Rimini. I nuovi voli hanno frequenza bisettimanale, vengono operati da moderni Dornier Fairchild 328-300 Jet a 31 posti e hanno gli orari qui di seguito riportati.


Giovedì e domenica partenza da Cagliari alle 16.45 arrivo a Rimini alle 18.00
Giovedì e domenica partenza da Rimini alle 14.50 arrivo a Cagliari alle 16.05

La compagnia aerea, nata in Valle d’Aosta nel 1987, ha recentemente spostato la sua base operativa all’aeroporto Federico Fellini di Rimini per essere strategicamente posizionata in una zona dove la domanda di trasporto aereo è già molto forte. Le rotte da e per la Sardegna attivate nella stagione estiva in corso vanno ad aggiungersi ai collegamenti per la Campania, la Grecia, la Francia e l’Europa dell’Est. Il nuovo management di Air Vallée ha così annunciato con soddisfazione il ritorno a Cagliari, scalo da cui la compagnia ha volato fino alla fine del 2009 (i collegamenti erano allora per Genova e Torino).

Vincenzo Mareddu, Presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha accolto favorevolmente l’apertura della nuova rotta, convinto che il traffico passeggeri tra il Sud Sardegna e la Riviera Romagnola abbia un buon potenziale.

I biglietti Air Vallée sono in vendita sul sito www.airvallee.it.