Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Da Cagliari con Air Berlin: 30kg di bagaglio gratis

Saldi d’estate per Air Berlin. La low cost tedesca offre a tutti i passeggeri che partono da Cagliari e dagli altri scali del sud Italia la possibilità di imbarcare in stiva un bagaglio da 30 chili senza nessun supplemento. La normale franchigia bagaglio di 20 chili è stata portata a 30 per i voli diretti in Germania, Austria e Svizzera nel periodo 22 giugno – 31 agosto 2010. La promozione è valida anche per chi ha già acquistato il biglietto.


L’iniziativa di Air Berlin - che da Cagliari vola a Monaco (di martedì, giovedì e domenica) e Colonia (di martedì, venerdì e domenica) – viene incontro al desiderio di chi vuole ripartire carico di ricordi e acquisti per prolungare a casa la vacanza nel sud Italia e condividere con parenti e amici un po’ di Mediterraneo.

Naturalmente, anche i sardi in viaggio da Cagliari per la Germania potranno approfittare della promozione Air Berlin per mettere in valigia un po’ di Sardegna senza sostenere alcun costo aggiuntivo.

Con questa iniziativa, Air Berlin, che attualmente offre ai propri clienti voli comodi a tariffe competitive e senza supplemento per l’assegnazione del posto a sedere, il trasporto del bagaglio da stiva, snack, bevande, riviste a bordo e miglia frequent flyer, punta a rendere sempre più attraente un network che comprende, oltre alle destinazioni europee, anche diverse mete negli Stati Uniti, in Canada, nei Caraibi, in Africa e in Oriente.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile cliccare su www.airberlin.com, chiamare il call center della compagnia al numero 199 400 737 (attivo 24 ore su 24 al costo di 0,10€/min) o contattare un’agenzia di viaggio. In aeroporto a Cagliari, i voli Air Berlin sono acquistabili presso la biglietteria Sogaerdyn.