Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Parte da Cagliari e vince 40.000 euro

E’ accaduto a Silvia Murgia, fedele passeggera Ryanair, che il 4 aprile volava da Cagliari a Bari su un volo della low cost irlandese. A bordo ha acquistato un ‘gratta e vinci’ per beneficenza al costo di 2 euro su consiglio di una bambina che sedeva accanto a lei e poco dopo ha scoperto di aver vinto 40.000 euro messi in palio da Ryanair.


La passeggera sarda, residente a Roma, ha dichiarato: “Volo regolarmente con Ryanair e faccio la pendolare tra Roma, la città dove lavoro, e la Sardegna, la mia regione natia, sia per viaggi di piacere che d’affari ma non avevo mai vinto niente prima d’ora. La domenica di Pasqua ho volato per la prima volta da Cagliari a Bari ed ero seduta accanto ad una bambina molto simpatica che mi ha spinto a comprare il biglietto del gratta e vinci. Non avendo mai giocato prima, non ho realizzato subito di aver vinto, ma una gentilissima hostess mi ha aiutato facendomi notare i tre simboli uguali stampati sul biglietto da me acquistato”.

Soddisfatta anche Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, che ha commentato: “Siamo felici di premiare un altro vincitore a bordo dei nostri voli Ryanair e siamo particolarmente lieti del fatto che Silvia sia un’affezionata viaggiatrice Ryanair. Non possiamo promettere a tutti i passeggeri una vincita da €40,000 in contanti o automobili in regalo, ma garantiamo a tutti le tariffe più basse, la migliore puntualità e nessuna sovrattassa carburante sulle nostre 1.100 rotte in tutta Europa. Negli ultimi 15 mesi sono stati vinti premi per un valore di €350.000 ed è grazie a Silvia e ai passeggeri come lei che acquistano il gratta e vinci ‘Fly to Win’ che Ryanair continua a raccogliere fondi per le associazioni di beneficenza per bambini”.