Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Inaugurata oggi la Cagliari-Bari Ryanair

E’ di oggi il primo collegamento diretto Ryanair tra Cagliari e Bari. La tratta viene operata dalla low cost irlandese quattro volte alla settimana: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica si parte dal capoluogo sardo alle 12.00 (arrivo alle 13.15), mentre il volo di rientro è alle 10.20 (arrivo in Sardegna alle 11.35). Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato che le prenotazioni sulla tratta appena inaugurata sono già numerose ed è auspicabile che continuino a crescere anche in estate.


Anche in questa occasione, Ryanair festeggia la novità con l’offerta di biglietti di sola andata (tasse incluse) a tariffe particolarmente vantaggiose. Chi è interessato a raggiungere una delle destinazioni del network Ryanair con soli 5 euro, ha tempo fino alla mezzanotte di lunedì 8 febbraio 2010 per acquistare i biglietti su www.ryanair.it.

Anche al di là dell’offerta, soggetta a termini e condizioni, è possibile contattare il vettore sul sito internet citato, al call centre 899 018 880. All’aeroporto di Cagliari, i biglietti Ryanair sono in vendita presso la biglietteria Sogaerdyn.