Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Pisa Ryanair: tre anni e più frequenze

La low cost irlandese ha spento pochi giorni fa le tre candeline virtuali dei collegamenti tra Cagliari e Pisa. La rotta, inaugurata nel gennaio 2007, ha riscosso un successo tale da indurre Ryanair ad aumentare via via le frequenze settimanali per soddisfare una domanda sempre più ricca. Da aprile 2010 saranno così 9 i voli da Cagliari per la Toscana di Ryanair: uno al giorno più il raddoppio di linea del venerdì e della domenica.


Secondo quanto dichiarato da Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, finora i passeggeri trasportati dal vettore da e per Pisa sono stati oltre 360.000. Ad incidere è stata sicuramente la vicinanza di Firenze, città d’arte fra le più celebri al mondo, ma anche la capacità della stessa Pisa di attrarre traffico leisure e business.

Come di consueto, Ryanair festeggia offrendo ai propri clienti la possibilità di acquistare biglietti al 30% di sconto (sola andata, tasse incluse) per diverse destinazioni nazionali ed estere. La promozione (soggetta a termini e condizioni) è a portata di click su www.ryanair.com dal 22 al 25 gennaio.