Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Meridiana potenzia i voli per Venezia

Anticipato al 1° ottobre l’avvio del collegamento giornaliero fra Cagliari e Venezia di Meridiana: le frequenze settimanali passano così da 4 a 7. La partenza da Cagliari avverrà alle 14.30 con arrivo al ‘Marco Polo’ alle 15.50; da Venezia il volo decollerà alle 12.55 per atterrare a Cagliari alle 14.15. La decisione di incrementare l’offerta dall’inizio di ottobre è in linea con la domanda di collegamenti diretti che può esprimere sia il bacino d’utenza di Cagliari, sia l’area del Veneto che si rivolge all’aeroporto ‘Marco Polo’. Con il nuovo operativo del collegamento inaugurato a marzo 2008, Meridiana mette a disposizione dei passeggeri tariffe agevolate a partire da 48 euro a persona per un volo di sola andata (tutto incluso).


Da Venezia il gruppo Meridiana collega, oltre a Cagliari, altri cinque aeroporti con voli diretti: Catania, Helsinki (in code share con Finnair), Napoli, Olbia e Sharm el Sheikh.

Informazioni e prenotazioni disponibili su www.meridiana.com, al call centre 892 928, in agenzia di viaggio o presso la biglietteria Sogaerdyn in aeroporto a Cagliari.