Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Da ieri a Pescara con Ryanair

Ieri, domenica 5 luglio, sono stati inaugurati i collegamenti Ryanair tra Cagliari e Pescara. Si tratta di voli a frequenza bisettimanale (mercoledì e domenica). L’andata da Cagliari è alle 22.15 con arrivo a Pescara alle 23.40; da Pescara si parte invece alle 20.25 per atterrare nel capoluogo sardo alle 21.50. Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive per l’Italia del vettore irlandese, auspica il successo della rotta e sottolinea che i collegamenti da e per l’Abruzzo vengono effettuati “a prezzi davvero imbattibili”.


Per chi volesse cogliere l’opportunità di visitare Pescara e l’Adriatico, approfittando di un interessante connubio tra arte, cultura e tradizione gastronomica, Ryanair mette a disposizione fino alla mezzanotte di giovedì 9 luglio 2009 biglietti di sola andata a 4 euro (tasse incluse). L’offerta è valida anche su altre rotte della low cost irlandese.

Per informazioni e prenotazioni www.ryanair.it o 899 67 89 10; all’aeroporto di Cagliari, è possibile acquistare i biglietti Ryanair presso la biglietteria Sogaerdyn.