Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Al via i voli Ryanair per Bristol

Partono oggi i collegamenti da Cagliari per Bristol della low cost Ryanair. I voli, programmati con frequenza bisettimanale il mercoledì e la domenica (partenza alle 21.30, rientro alle 21.05) hanno già incassato il gradimento di un buon numero di passeggeri: secondo Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive per l’Italia del vettore irlandese, “sono numerose le prenotazioni che abbiamo registrato fino a questo momento, e ci auguriamo che crescano ancora nei prossimi mesi”.


La tratta per Bristol, importante porto britannico dotato di una sorprendente vivacità artistica, viene inaugurata con il lancio di tariffe promozionali in puro stile Ryanair: da oggi 1° luglio alla mezzanotte di domani 2 luglio 2009, chi prenota su www.ryanair.com può trovare biglietti per il network del vettore irlandese a soli 5 euro tasse incluse per un volo di sola andata.

Per informazioni e prenotazioni www.ryanair.it o 899 67 89 10; all’aeroporto di Cagliari, è possibile acquistare i biglietti Ryanair presso la biglietteria Sogaerdyn.