Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Vincenzo Mareddu confermato Presidente SOGAER

Il Consiglio di Amministrazione SOGAER è stato rinnovato durante l’Assemblea Sociale annuale che ha approvato il bilancio 2008. Vincenzo Mareddu viene confermato dall’Assemblea dei Soci Presidente della società di gestione aeroportuale per il prossimo triennio. Durante la seduta, tenutasi stamattina presso la sede SOGAER, è stato rinnovato anche l’incarico ai Consiglieri uscenti.


All’Assemblea hanno partecipato l’Assessore Regionale ai Trasporti Liliana Lorettu, il Presidente della Camera di Commercio di Cagliari Giancarlo Deidda ed i rappresentanti del Banco di Sardegna, dell’Associazione degli Industriali, dell’Api Sarda e del Consorzio Costa Sud.

Al Presidente Mareddu sono giunte le congratulazioni dei soci per i brillanti risultati ottenuti durante il suo mandato. In evidenza Tra questi, il conseguimento della concessione quarantennale, il significativo incremento dei passeggeri e dei collegamenti diretti con voli low cost, la realizzazione e l’apertura della nuova pista.

Vincenzo Mareddu, nel ringraziare i soci per la fiducia accordata, ha assicurato che continuerà ad impegnarsi come in passato per lo sviluppo dell’aeroporto e per l’apertura di nuove rotte che consentano l’ulteriore crescita del territorio.

Il Presidente SOGAER, a conclusione dell’Assemblea, ha espresso la propria gratitudine ai Consiglieri ed alla struttura aziendale per la preziosa collaborazione prestata durante il mandato appena concluso.