Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Voli estate 2010 ora in vendita con TUIfly

La compagnia low cost TUIfly ha messo in vendita i biglietti per l’estate prossima. Tutte le 61 destinazioni del network raggiungibili nel periodo 28 marzo – 30 ottobre 2010 sono ora a portata di mouse alla tariffa promozionale di 29 euro a tratta per persona, tasse e spese incluse. L’offerta, disponibile sul sito www.tuifly.com, riguarda ben 200 rotte per un totale di 1.300 voli alla settimana ed è rivolta a tutti coloro che vogliono programmare in anticipo le proprie vacanze in Germania potendo contare su un servizio di qualità a prezzi più che vantaggiosi.


Sul versante tour operating, la scelta di TUIfly va incontro alle esigenze degli operatori del settore che possono così pianificare al meglio le strategie di vendita per la clientela italiana che potrà avvalersi della sostanziale conferma del network 2009 in termini di destinazioni e frequenze.

Come sottolinea Letizia Orsini, Country Manager Italia della compagnia tedesca, l’orario estivo 2010 dimostra che il mercato italiano continua ad avere un’importanza strategica per il business di TUIfly. Ed aggiunge: “Il nostro focus primario continua ad essere la completa soddisfazione dei nostri utenti, possibile grazie alla disponibilità del nostro staff, alla qualità del nostro servizio e all’affidabilità dei nostri aeromobili”.

Per informazioni e prenotazioni, visitare il sito www.tuifly.com, chiamare il call centre della compagnia al numero 199 192 692 o rivolgersi alle agenzie di viaggio abilitate. In aeroporto è disponibile la biglietteria Sogaerdyn.