Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Con TUIfly ai mercatini di Natale tedeschi

La low cost TUIfly offre anche quest’anno ai suoi passeggeri la possibilità di volare in Germania in occasione dei caratteristici mercatini natalizi spendendo appena 29 euro a tratta per persona, tasse e spese incluse.


L’appuntamento stagionale con una delle tradizioni tedesche più antiche, può essere l’occasione per acquistare addobbi, oggetti d’artigianato, dolciumi locali o altri prodotti tipici presso gli stand allestiti nelle maggiori piazze del paese e per visitare luoghi pieni di fascino come Monaco (28 nov. – 24 dic.), Colonia (24 nov. 23 dic.), Stoccarda (26 nov. – 23 dic.) e tutte le altre destinazioni collegate con la formula Fly&Rail.

Sul sito www.tuifly.com è infatti possibile prenotare, oltre al volo per uno degli aeroporti TUIfly in Germania, il proseguimento in treno verso qualsiasi altra località tedesca per soli 25 Euro in più a tratta.

Partendo dall’aeroporto di Cagliari è difficile non farsi tentare dai mercatini dell’Avvento di Norimberga (28 nov. –24 dic.), Augusta (24 nov. – 24 dic.) e Memmingen (28 nov. - 21 dic.), comodamente raggiungibili dalla capitale della Baviera, oppure da quelli di Friburgo (27 nov. – 21 dic.) ed Heidelberg (26 nov. - 22 dic.), non lontani da Stoccarda.

Monaco è attualmente collegata con Cagliari su base bi-settimanale (voli al martedì ed al sabato), come Stoccarda (giovedì e domenica) e Colonia (martedì e sabato).

Per informazioni e prenotazioni, visitare il sito www.tuifly.com, chiamare il call centre della compagnia al numero 199 192 692 o rivolgersi alle agenzie di viaggio abilitate. In aeroporto è disponibile la biglietteria Sogaerdyn.