Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Aperto il punto informazioni turistiche in aeroporto

Da oggi SOGAER con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Autonoma della Sardegna ha attivato l’Infopoint per l’accoglienza ed il supporto a passeggeri e visitatori dell’Aeroporto di Cagliari-Elmas.


La struttura, ubicata presso la Sala Arrivi del ‘Mario Mameli’, è presidiata da personale qualificato e plurilingue in grado di soddisfare le richieste dell’utenza aeroportuale con l’ausilio di mappe, brochure, depliant e stampati di vario genere. Gli operatori, forti di una profonda conoscenza del territorio e delle sue attrattive, forniscono informazioni dettagliate sulla Sardegna e su come visitarla al meglio senza perdere di vista eventi e manifestazioni d’interesse storico, culturale ed enogastronomico.

Il servizio Infopoint è operativo sette giorni su sette tra le otto del mattino e la mezzanotte. L’obiettivo è quello di promuovere attivamente il territorio isolano ed incrementare il movimento dei flussi turistici.

La presenza dell’Infopoint all’Aeroporto di Cagliari assume dunque una particolare rilevanza: per la sua posizione strategica, tutti i turisti in arrivo lo troveranno all’uscita della Sala Ritiro Bagagli.

L’ambiente moderno e confortevole è stato studiato per accogliere al meglio chi è interessato a scoprire ciò che la Sardegna ed i Sardi hanno da offrire e la proiezione su ampi schermi di immagini suggestive della realtà isolana predispone il turista al mondo di colori che si prepara a conoscere durante il suo soggiorno.

Hotel, ristoranti, monumenti, trasporti, numeri utili e quant’altro può servire ad apprezzare fino in fondo la Sardegna: una proposta organica e qualificata per i molti turisti in arrivo quest’anno. All’Aeroporto di Cagliari i numeri indicano una crescita del traffico per un totale di +17,51% (gennaio – giugno ’08 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente). I voli internazionali sono cresciuti per un complessivo +40,34%.