Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

50.000 passeggeri al 1°anniversario della rotta Cagliari-Barcellona

Ryanair festeggia il primo anno dei collegamenti tra Cagliari e Barcellona (Girona) e si dichiara soddisfatta dei risultati finora raggiunti: 50.000 i passeggeri trasportati da e per la capitale catalana.


Alessia Viviani, Responsabile Marketing Italia del vettore irlandese, commenta il successo dei voli Ryanair ed annuncia: “Siamo così sicuri che i passeggeri non riusciranno a trovare una tariffa più bassa con un concorrente, che offriamo un ulteriore incentivo a qualsiasi passeggero che trovi un raro esempio di una tariffa più economica con un’altra compagnia. Tutti i passeggeri che riusciranno a dimostrare di aver trovato una tariffa più bassa del nostro prezzo garantito tra oggi ed il 30 settembre riceveranno un rimborso del doppio della differenza”.

Per festeggiare, Ryanair offre 3 milioni di posti a 10 euro (sola andata, tasse incluse). Per conoscere i termini e la validità dell’offerta è sufficiente visitare il sito www.ryanair.com o contattare il call centre della compagnia al numero 899 67 89 10.