Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Parcheggi: tariffe più basse e viabilità semplificata

Da domani parcheggiare all’Aeroporto di Cagliari-Elmas costerà di meno. Lo hanno annunciato stamattina Vincenzo Mareddu e Giorgio Orrù, Presidente e Direttore Generale di SOGAER, nel corso di una conferenza stampa al Business Centre ‘Fabrizio Pirani’ dell’aeroporto.


Le tariffe del Parcheggio Multipiano sono state adeguate per incentivare la sosta breve e a lungo termine: scende a 1 euro la prima ora, così come il costo di un giorno di parcheggio passa dagli attuali 12 euro a 9 euro.

Inoltre, per agevolare gli utenti, è stata completamente rivisitata la viabilità d’accesso che, come conferma il Direttore Tecnico Alessio Grazietti, si avvarrà entro pochi giorni di una cartellonistica studiata appositamente per rendere più agevole e comprensibile l’accesso e la circolazione nel Parcheggio Multipiano.

Cresce l’attenzione di SOGAER per le esigenze dei propri utenti: il Presidente Mareddu ha infatti parlato con soddisfazione dell’attivazione a breve di un servizio di autolavaggio all’interno del parcheggio che sarà in grado di soddisfare in misura sempre maggiore le esigenze di viaggiatori e visitatori dell’Aeroporto di Cagliari-Elmas.