Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Presentato l’aereo personalizzato HLX

Un fenicottero rosa con la scritta ‘Cagliari’ sulla coda ed il brand ‘South of Sardinia’ sulla fusoliera. Da oggi un Boeing 737-800 da 189 posti verrà utilizzato su tutti i voli Hapag-Lloyd Express in Germania e in tutta Europa per un totale di 37 destinazioni in 10 diversi Paesi Europei. Si stima che ogni mese più di 3 milioni di persone vedranno l'aeromobile.


L’iniziativa presentata alla stampa questo pomeriggio nasce dalla collaborazione tra HLX, la Regione Sardegna e SOGAER, società di gestione dell'Aeroporto di Cagliari e fa parte di una serie di azioni già attuate o in fase di attuazione per promuovere la destinazione Sud Sardegna in Germania.

"Siamo estremamente soddisfatti per i risultati ottenuti dopo i primi due mesi di collegamenti tra Cagliari e gli scali di Stoccarda, Monaco e Colonia" ha dichiarato Roland Keppler, Amministratore Delegato HLX.

Dall’inaugurazione delle tratte (27 marzo) al 31 maggio, sono oltre 16 mila i passeggeri che hanno scelto di volare con la low cost tedesca.

Durante l’incontro con la stampa, Lutz Tilgner, Direttore delle Relazioni con gli aeroporti del vettore ha ricordato che "dal 23 maggio sul sito www.hlx.com sono in vendita i voli per l’inverno 2006/2007".

Vincenzo Mareddu, Presidente SOGAER, ha evidenziato come questa iniziativa sia un ottimo strumento per promuovere il marchio ‘South of Sardinia’. "Sono certo" – ha aggiunto Mareddu - "che questa intesa possa favorire la crescita dell’economia dell’intero sud dell’isola".